Ti do il benvenuto qui dai Diamantini! Io sono Rossella, Master Allevatrice ENCI, allevo barboni toy e nani nelle varie sfumature del fulvo. Preferisco rivolgermi al mio allevamento al plurale, parlando di “noi” e non di “me”: la verità è che sono affiancata da fondamentali collaboratori, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile! Ci troviamo in un paesino sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, facilmente raggiungibile da Milano e dalla Svizzera. I cuccioli vengono ceduti con pedigree dopo i 75 giorni, vaccinati, sverminati e visitati dal nostro veterinario di fiducia. Sui genitori vengono effettuati test genetici su tutte le patologie del Barbone.
Il nome “I Diamantini” descrive perfettamente i nostri cuccioli: piccoli e preziosi!
Allevare per noi è un compito semplice perchè si basa sull'amore per gli animali e la nostra filosofia è un concetto ben preciso: tutti i cani dell'allevamento, genitori e cuccioli fanno parte della nostra famiglia. Per questo motivo non preoccupatevi se ci vedrete con una lacrimuccia quando un cucciolo prenderà la strada verso la sua nuova casa!
I nostri cuccioli crescono in un ambiente familiare, senza gabbie, in un contesto di natura ed affetto. Hanno ampi prati recintati per correre e giocare ed un'intera parte di casa a loro riservata. Il nostro obiettivo è quello di dedicare amore e cura per salvaguardare e preservare la purezza di questa razza speciale, garantendone la salute. Desideriamo portare nella vita di chi ci sceglie, un concentrato di energia ed intelligenza in formato mini!
Da quando siamo sbarcati sui social media abbiamo riscontrato un amore infinito da parte di chi ci segue. Cerchiamo sempre di mostrare il lato reale dell'Allevamento, e proviamo a dare consigli secondo la nostra esperienza cinofila. Questo ci ha permesso di raggiungere sempre più persone, padroni di barboncini e non e ad oggi siamo tutti una grande famiglia di Diamantini!